L'informatica in una qualsiasi realtà produttiva è diventata imprescindibile. Solo il suo uso efficace riesce però a dare un vantaggio competitivo all'azienda.
Con il mio supporto una piccola e media attività potrà guadagnare efficacia, efficienza e vantaggio competitivo.
La mia professionalità si rivolge soprattutto alle piccole aziende e studi professionali che sentono la necessità di crescere sfruttando anche le nuove tecnologie ma che non hanno nel loro organico un responsabile ITC a tempo pieno, ma anche a quelle realtà che, pur avendo un reparto EDP interno, non hanno competenze specifiche in alcuni ambiti (Gestione di sistemi di collaborating Microsoft Exchange Server, Informatica Forense, strategia WEB).

PC Professionale News

Il meglio del mondo Battlefield in gioco per conquistare la palma di migliore al mondo. Un montepremi da capogiro per un evento top. L'articolo Battlefield REDSEC Elite Series: 50 squadre e un milione di dollari proviene da PC Professionale.
Leggi tutto...
"123456" ha perso il primo posto della classifica delle password più comuni. "admin" non è prima solo nel Bel Paese. L'articolo La password più usata in Italia è “admin” ma non solo da noi proviene da PC Professionale.
Leggi tutto...
Il 20 novembre 1985 Microsoft lanciò Windows 1.01: primo ambiente grafico per PC con mouse, finestre affiancate e applicazioni base […] L'articolo Windows 1.01 compie 40 anni: la GUI che cambiò il personal computing proviene da PC Professionale.
Leggi tutto...
Dal Black Friday al Cyber Monday 2025, scopri promozioni incredibili su eReader, accessori gaming e dispositivi smart per rendere la […] L'articolo Scopri le offerte imperdibili del Black Friday hi-tech proviene da PC Professionale.
Leggi tutto...
Dispositivi Google TV Strong: massima libertà di scelta e accesso senza limitazioni a tutto il Google Play Store. L'articolo Strong Google TV, quando l’accesso è senza limitazioni proviene da PC Professionale.
Leggi tutto...
La "presenza" dell'intelligenza artificiale nel settore dei servizi professionali è destinata ad aumentare in maniera vertiginosa. L'articolo AI, il giro d’affari aumenta: 1,8 miliardi entro il 2027 proviene da PC Professionale.
Leggi tutto...